Il 5 e 6 marzo u.s. L’OPEROSA ha avuto l’onore di ospitare una delegazione del prestigioso ospedale croato KBC Rebro di Zagabria. L’incontro ha rappresentato un momento cruciale per lo scambio di conoscenze e migliori pratiche nel settore sanitario, con l’opportunità di concentrarsi sull’implementazione delle più avanzate tecnologie e servizi legati alla gestione delle strutture ospedaliere.
Durante la visita, è stato possibile mostrare in dettaglio la qualità e la professionalità dei servizi di sanificazione ospedaliera forniti da OPEROSA, che ha guidato la delegazione in una visita all’Ospedale Maggiore. Quest’occasione è stata organizzata in stretta collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Croata, di cui si ringrazia il Presidente Aldo Di Biagio, con il principale obbiettivo di valutare e condividere esperienze al fine di migliorare ulteriormente i servizi offerti ai pazienti.
Questo importante scambio ha fornito un’opportunità unica per entrambe le parti di apprendere e accrescere l’esperienza, mettendo in evidenza l’importanza della collaborazione internazionale nel settore sanitario.