Sabato 7 dicembre, il Gruppo L’OPEROSA ha celebrato la terza edizione della Cerimonia di Premiazione delle borse di studio per i figli universitari meritevoli dei dipendenti. Durante l’evento, sono state assegnate 37 borse di studio, ciascuna del valore di 1.000 euro, a sostegno del percorso accademico di giovani talenti, con l’obiettivo di supportare le famiglie e promuovere il diritto allo studio.
L’impegno per il welfare aziendale del Gruppo L’OPEROSA si è ulteriormente ampliato nel 2024. Oltre alle borse di studio, il piano di welfare ha incluso:
- rimborsi per le spese dei campi estivi per i figli dei dipendenti;
- contributi per l’acquisto dei libri scolastici;
- sostegno alla mobilità tramite il rimborso dei costi di trasporto pubblico locale;
- agevolazioni per spese mediche dedicate ai familiari non autosufficienti a carico dei dipendenti.
Complessivamente, il Gruppo ha destinato oltre 70.000 euro a iniziative mirate a migliorare il benessere delle proprie persone, confermando il suo impegno verso una responsabilità sociale concreta e orientata ai bisogni delle famiglie. L’OPEROSA continua così a rafforzare il suo ruolo di player nazionale nel settore del Facility Management e a promuovere valori che mettono al centro le persone, contribuendo al benessere della comunità aziendale e dei territori in cui opera.