Servizi di portierato e attività ausiliarie

L’Operosa S.p.A. si distingue per l’offerta di una gamma completa di servizi caratterizzati da competenze specializzate: tra le nostre proposte, includiamo servizi di call center, portierato, guardaroba, custodia, reception e gestione centralino, garantendo un’accoglienza e una sicurezza ottimali nei diversi contesti aziendali.

Inoltre, integriamo la nostra offerta con la gestione della distribuzione e somministrazione di pasti all’interno delle strutture, assicurando un servizio efficiente e attento alle esigenze.

In situazioni di emergenza neve, il nostro servizio di pronto intervento entra in azione con attività di spalatura e spargimento di sale. Queste operazioni vengono eseguite con tempestività e precisione per garantire la sicurezza degli spazi esterni e mantenere la funzionalità degli accessi alle strutture.

A chi si rivolge il servizio di portierato e attività ausiliarie?

I servizi di portierato e attività ausiliarie sono rivolti a enti pubblici e aziende private: si affidano a L’Operosa S.p.A. grandi imprese, centri commerciali e direzionali, edifici pubblici, istituzioni, strutture sanitarie e case di cura, biblioteche e università.

Vantaggi del servizio

I servizi di portierato della Divisione Soft Facility Management migliorano la sicurezza, l’efficienza e l’immagine complessiva di un’organizzazione, contribuendo a creare un ambiente professionale e accogliente.

Il servizio è indispensabile specialmente nei grandi complessi, frequentati da centinaia o migliaia di persone al giorno.

Servizi correlati

Un ambiente confortevole, salubre e pulito: è come dovrebbe essere ogni luogo di lavoro, di incontro o di scambio commerciale, pubblico o privato.

Due obiettivi prioritari:
ottenere il massimo livello igienico e garantire una migliore qualità della vita a pazienti, lavoratori ospedalieri e visitatori.

L’Operosa S.p.A. è specializzata nell’offerta di servizi di manutenzione del verde, rivolti sia a committenti privati sia pubblici.

Richiedi un preventivo!

WHISTLEBLOWING (Decreto Legislativo 24/23)

In conformità al Decreto Legislativo 24/23, che è entrato in vigore di recente e che ha lo scopo di promuovere la trasparenza, la responsabilità e la tutela dei whistleblower, ovvero coloro che denunciano attività illegali o scorrette all’interno dell’azienda, L’OPEROSA ha attivato il canale di segnalazione interno, accessibile a tutti i dipendenti che consente di segnalare presunte violazioni o comportamenti illeciti in azienda, ed è stato progettato per garantire la riservatezza e la protezione dell’identità del segnalante, nonché dei soggetti coinvolti nella segnalazione, in caso si verifichino determinate circostanze.È importante sottolineare che L’OPEROSA si impegna a garantire la riservatezza e la protezione dei whistleblower che decidono di segnalare presunte violazioni, con misure di protezione contro eventuali ritorsioni dirette o indirette verso i segnalanti, in conformità della normativa stessa.