Gestione rifiuti

Richiedi un preventivo!

Il servizio di gestione dei rifiuti viene svolto nel rispetto delle normative e dei protocolli più rigorosi nel settore.

Iscritta all’Albo Trasportatori Rifiuti, L’Operosa S.p.A. opera come Terzo Responsabile, gestendo con cura tutti i formulari necessari per garantire una gestione trasparente e conforme alle leggi vigenti.

Raccolta e trasporto dei rifiuti urbani

Ci occupiamo della raccolta e del trasporto dei rifiuti solidi urbani e assimilati, adottando un approccio completo e sostenibile per la corretta eliminazione dei materiali indesiderati.

Con il nostro impegno costante per la sostenibilità, offriamo una gestione completa e responsabile dei rifiuti che va oltre il semplice smaltimento, lavorando attivamente per ridurre l’impatto ambientale.

Servizi correlati

Un ambiente confortevole, salubre e pulito: è come dovrebbe essere ogni luogo di lavoro, di incontro o di scambio commerciale, pubblico o privato.

Due obiettivi prioritari: ottenere il massimo livello igienico e garantire una migliore qualità della vita a pazienti, lavoratori ospedalieri e visitatori.

L’Operosa S.p.A. è specializzata nell’offerta di servizi di manutenzione del verde, rivolti sia a committenti privati sia pubblici.

Richiedi un preventivo!

WHISTLEBLOWING (Decreto Legislativo 24/23)

In conformità al Decreto Legislativo 24/23, che è entrato in vigore di recente e che ha lo scopo di promuovere la trasparenza, la responsabilità e la tutela dei whistleblower, ovvero coloro che denunciano attività illegali o scorrette all’interno dell’azienda, L’OPEROSA ha attivato il canale di segnalazione interno, accessibile a tutti i dipendenti che consente di segnalare presunte violazioni o comportamenti illeciti in azienda, ed è stato progettato per garantire la riservatezza e la protezione dell’identità del segnalante, nonché dei soggetti coinvolti nella segnalazione, in caso si verifichino determinate circostanze.È importante sottolineare che L’OPEROSA si impegna a garantire la riservatezza e la protezione dei whistleblower che decidono di segnalare presunte violazioni, con misure di protezione contro eventuali ritorsioni dirette o indirette verso i segnalanti, in conformità della normativa stessa.