Sapere

Consiglio di Amministrazione

L’OPEROSA S.p.A. Società Benefit approva il Bilancio 2023 e nomina il nuovo Consiglio di Amministrazione

L’OPEROSA S.p.A. SB ha recentemente approvato il Bilancio per l’esercizio 2023, che si è chiuso con un utile netto di 2.205.274 euro, un risultato che testimonia la solidità e la crescita costante dell’azienda nel settore del Facility Management.

Durante il 2023, L’OPEROSA S.p.A. SB ha rafforzato la sua posizione nel mercato, registrando un aumento significativo dei ricavi del 15% rispetto al 2022. Il risultato di questo incremento è stato accompagnato da un impegno costante verso l’innovazione e la sostenibilità, elementi chiave della strategia aziendale.  

In un contesto di mercato competitivo, L’OPEROSA S.p.A. SB ha affermato ancora una volta la sua crescita, supportata dall’avvio di nuovi contratti di rilievo e dalla conferma di quelli esistenti.

In occasione dell’Assemblea dei Soci del 2 luglio 2024, è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il mandato 2024-2026. 

Consiglio di Amministrazione:

  • Nicola Corbo (Presidente)
  • Simona Stagni (Vicepresidente)
  • Paola Abundo (Consigliere)
  • Elisabetta Donvito (Consigliere)
  • Mauro Ioli (Consigliere)
  • Luigi Marino (Consigliere)
  • Domenico Gianluca Miliziano (Consigliere)

Collegio Sindacale:

  • Maurizio Calzolari (Presidente)
  • Andrea Lenzi (Sindaco effettivo)
  • Roberto Maria Pasquali (Sindaco effettivo)
  • Alessandro Vernice (Sindaco supplente)
  • Luca Vismara (Sindaco supplente)

Organismo di vigilanza:

  • Afro Stecchezzini (Presidente)
  • Paola Abundo
  • Lucio Collina

L’OPEROSA S.p.A. SB guarda al futuro con determinazione, implementando continuamente politiche sostenibili per affermarsi come un partner responsabile e affidabile su cui i clienti possono contare.

Siamo certi che il nuovo Consiglio di Amministrazione saprà guidare L’OPEROSA S.p.A. SB verso ulteriori successi, continuando a perseguire i valori di innovazione, sostenibilità e qualità che la contraddistinguono.

L’OPEROSA S.p.A. Società Benefit

Condividi l'articolo
Altre notizie

2 Aprile 2025

A Bologna, il convegno promosso da L’Operosa sull’economia sociale. Tra territorio bolognese ed Europa un dialogo sui nuovi modelli di business responsabile e socialmente orientato. [...]

3 Marzo 2025

La norma UNI 11926 definisce i requisiti fondamentali per i servizi ausiliari alla sicurezza, che, pur non essendo regolamentati da disposizioni di legge specifiche, giocano [...]