Sapere

Cena di Natale

Cena di Natale tra celebrazioni, solidarietà e spirito cooperativo

Venerdì 6 dicembre, presso la suggestiva cornice della EX-GAM di Bologna Congressi, si è svolta la tradizionale Cena di Natale del Gruppo L’OPEROSA, un evento che ha visto una partecipazione entusiasta e numerosa.

La serata è stata l’occasione per celebrare i 20 anni di carriera di alcuni collaboratori, premiati per il loro impegno e la loro dedizione, che hanno contribuito alla crescita e al successo dell’azienda. Un momento di forte emozione, che ha sottolineato i valori di appartenenza e riconoscenza che il Gruppo promuove.

Durante l’evento, è stato anche proiettato il video dell’attività di team building solidale svolta lo scorso 16 ottobre. Un’iniziativa che ha coinvolto oltre 100 dipendenti, impegnati in una caccia al tesoro solidale per la raccolta di beni alimentari di prima necessità destinati alle famiglie bisognose. Quest’attività, che unisce lo spirito di squadra alla responsabilità sociale, ha rappresentato uno dei momenti più significativi delle iniziative di inclusione promosse dal Gruppo nel 2024.

La Cena di Natale non è stata solo un’occasione di convivialità, ma un momento per riflettere sul percorso condiviso e sui progetti futuri, rafforzando il senso di comunità che contraddistingue il Gruppo L’OPEROSA.

Condividi l'articolo
Altre notizie

18 Dicembre 2024

Sabato 7 dicembre, il Gruppo L’OPEROSA ha celebrato la terza edizione della Cerimonia di Premiazione delle borse di studio per i figli universitari meritevoli dei [...]

17 Dicembre 2024

Venerdì 6 dicembre, presso la suggestiva cornice della EX-GAM di Bologna Congressi, si è svolta la tradizionale Cena di Natale del Gruppo L’OPEROSA, un evento [...]

WHISTLEBLOWING (Decreto Legislativo 24/23)

In conformità al Decreto Legislativo 24/23, che è entrato in vigore di recente e che ha lo scopo di promuovere la trasparenza, la responsabilità e la tutela dei whistleblower, ovvero coloro che denunciano attività illegali o scorrette all’interno dell’azienda, L’OPEROSA ha attivato il canale di segnalazione interno, accessibile a tutti i dipendenti che consente di segnalare presunte violazioni o comportamenti illeciti in azienda, ed è stato progettato per garantire la riservatezza e la protezione dell’identità del segnalante, nonché dei soggetti coinvolti nella segnalazione, in caso si verifichino determinate circostanze.È importante sottolineare che L’OPEROSA si impegna a garantire la riservatezza e la protezione dei whistleblower che decidono di segnalare presunte violazioni, con misure di protezione contro eventuali ritorsioni dirette o indirette verso i segnalanti, in conformità della normativa stessa.