Venerdì 2 dicembre si è svolta la Cena di Natale del Gruppo L’OPEROSA.
L’evento è stato ospitato nella suggestiva location del Museo Ferruccio Lamborghini di Funo di Argelato (Bologna), alla presenza di 180 tra Soci, dipendenti e delegazioni delle Società del Gruppo di cui la Cooperativa è a capo.
Per L’OPEROSA è stato un anno importante per le acquisizioni effettuate, come ha sottolineato durante i saluti il Presidente Claudio Pozzi – ma anche per l’inizio di nuovi importanti lavori. Un anno sicuramente positivo, da festeggiare. Nel corso della serata – come da tradizione di ogni fine anno – sono stati premiati i Soci che hanno raggiunto i 20, i 30 e i 40 anni di servizio e il pensionamento.
L’aperitivo e la cena sono stati curati dallo staff del ristorante Opera Magna Bistrò, per l’occasione affiancato dagli studenti dell’Istituto Bartolomeo Scappi di Castel San Pietro Terme. Il servizio si è dimostrato impeccabile, professionale e pienamente all’altezza dell’evento. I ragazzi della scuola hanno offerto un contributo prezioso, che ha completato l’alto livello di qualità già proposto dal food&beverage firmato Opera Magna Bistrò. A tutti loro un GRAZIE in maiuscolo da parte del Gruppo L’OPEROSA.