Sapere

Natale

Cena di Natale 2022 – Gruppo L’OPEROSA

Venerdì 2 dicembre si è svolta la Cena di Natale del Gruppo L’OPEROSA.

L’evento è stato ospitato nella suggestiva location del Museo Ferruccio Lamborghini di Funo di Argelato (Bologna), alla presenza di 180 tra Soci, dipendenti e delegazioni delle Società del Gruppo di cui la Cooperativa è a capo.

Per L’OPEROSA è stato un anno importante per le acquisizioni effettuate, come ha sottolineato durante i saluti il Presidente Claudio Pozzi – ma anche per l’inizio di nuovi importanti lavori. Un anno sicuramente positivo, da festeggiare. Nel corso della serata – come da tradizione di ogni fine anno – sono stati premiati i Soci che hanno raggiunto i 20, i 30 e i 40 anni di servizio e il pensionamento.

L’aperitivo e la cena sono stati curati dallo staff del ristorante Opera Magna Bistrò, per l’occasione affiancato dagli studenti dell’Istituto Bartolomeo Scappi di Castel San Pietro Terme. Il servizio si è dimostrato impeccabile, professionale e pienamente all’altezza dell’evento. I ragazzi della scuola hanno offerto un contributo prezioso, che ha completato l’alto livello di qualità già proposto dal food&beverage firmato Opera Magna Bistrò. A tutti loro un GRAZIE in maiuscolo da parte del Gruppo L’OPEROSA.

Condividi l'articolo
Altre notizie

19 Novembre 2024

Siamo lieti di presentarvi un’iniziativa speciale che mira a creare un ambiente di lavoro ancora più inclusivo e vicino alle esperienze e alle realtà [...]

12 Novembre 2024

Siamo lieti di presentarvi un’iniziativa speciale che mira a creare un ambiente di lavoro ancora più inclusivo e vicino alle esperienze e alle realtà di [...]

WHISTLEBLOWING (Decreto Legislativo 24/23)

In conformità al Decreto Legislativo 24/23, che è entrato in vigore di recente e che ha lo scopo di promuovere la trasparenza, la responsabilità e la tutela dei whistleblower, ovvero coloro che denunciano attività illegali o scorrette all’interno dell’azienda, L’OPEROSA ha attivato il canale di segnalazione interno, accessibile a tutti i dipendenti che consente di segnalare presunte violazioni o comportamenti illeciti in azienda, ed è stato progettato per garantire la riservatezza e la protezione dell’identità del segnalante, nonché dei soggetti coinvolti nella segnalazione, in caso si verifichino determinate circostanze.È importante sottolineare che L’OPEROSA si impegna a garantire la riservatezza e la protezione dei whistleblower che decidono di segnalare presunte violazioni, con misure di protezione contro eventuali ritorsioni dirette o indirette verso i segnalanti, in conformità della normativa stessa.