Cooperativa l'Operosa

Servizi / Gestione parcheggi pubblici e privati

La cooperativa L’Operosa, grazie all’esperienza ed alla competenza acquisite in decenni di attività in questo settore, ha sviluppato un know how specifico per la progettazione, realizzazione e gestione di aree dedicate al parcheggio ed alla sosta su strada.

L’Operosa attualmente gestisce più di 17.000 posti auto nell’ambito di aeroporti, stadi, ospedali, centri cittadini, fiere, località turistiche, offendo un servizio in grado di soddisfare la necessità sia del Committente privato che delle Amministrazioni pubbliche.
La cooperativa L’Operosa offre alle Pubbliche Amministrazioni sistemi integrati di gestione parcheggi, includendo il servizio qualificato di accertamento della sosta, dalla realizzazione della segnaletica all’installazione dei dispositivi di pagamento, dalla riscossione al rendiconto degli introiti.
I servizi sono svolti da personale selezionato, dotato di una professionalità completa in cui le competenze tecniche si affiancano alla capacità di relazionarsi con gli utenti. La cooperativa L’Operosa, con importanti partecipazioni finanziarie, è anche attiva nel campo dei Projet Financing per la costruzione di grandi parcheggi.